TeamViewer / Assistenza remota

Per consentire al team di supporto Vendomat di accedere al tuo computer, scarica il software TeamViewer e comunica al nostro staff l’ID e la password monouso visualizzati.

Scarica TeamViewer

Come si stabilisce la connessione

  1. Clicca sul pulsante di download per scaricare il programma. All’apertura del file .exe, conferma l’avviso di sicurezza cliccando su «Sì».
  2. Comunica al nostro operatore del supporto l’ID e la password visualizzati.
  3. Stabilita la connessione, ti aiuteremo a risolvere il problema o a rispondere alla tua richiesta.

Terminare la connessione

Chiudi la finestra Vendomat Remote Support cliccando sulla "X" nell’angolo in alto a destra e assicurati che il programma non sia più visibile nemmeno nella barra delle applicazioni (in basso a sinistra accanto all’orologio).

Puoi eliminare il programma di supporto oppure conservarlo per utilizzi futuri.
Il supporto potrà accedere nuovamente al tuo computer solo se ci fornirai un nuovo ID e una nuova password.

Supporto mobile

Su richiesta, il nostro team di supporto può accedere anche al tuo smartphone.
Scarica l’app TeamViewer dallo Store del tuo dispositivo (App Store per iPhone o Play Store per Android) e comunica al supporto Vendomat l’ID e la password visualizzati.

  • iPhone: il supporto è disponibile in forma limitata.
  • Android: scarica l’app TeamViewer QuickSupport compatibile con il produttore del tuo smartphone (Samsung, Google, ecc.). Solo così il supporto Vendomat potrà funzionare correttamente.

Vendomat AG
Zentrumsplatz 1, 3322 Schönbühl
Piazza Grande 9a, 6600 Locarno (sede in Ticino)

Orari di apertura
Lunedì: chiuso
Martedì – Venerdì: 8:00 – 12:00 e 13:00 – 17:00

Servizio di reperibilità – 365 giorni all’anno
Lunedì: 8:00 – 21:00
Martedì–Venerdì: 12:00 – 13:00 e 17:00 – 21:00
Sabato–Domenica: 8:00 – 21:00

© 2025 Vendomat AG