Per consentire al team di supporto Vendomat di accedere al tuo computer, scarica il software TeamViewer e comunica al nostro staff l’ID e la password monouso visualizzati.
Chiudi la finestra Vendomat Remote Support cliccando sulla "X" nell’angolo in alto a destra e assicurati che il programma non sia più visibile nemmeno nella barra delle applicazioni (in basso a sinistra accanto all’orologio).
Puoi eliminare il programma di supporto oppure conservarlo per utilizzi futuri.
Il supporto potrà accedere nuovamente al tuo computer solo se ci fornirai un nuovo ID e una nuova password.
Su richiesta, il nostro team di supporto può accedere anche al tuo smartphone.
Scarica l’app TeamViewer dallo Store del tuo dispositivo (App Store per iPhone o Play Store per Android) e comunica al supporto Vendomat l’ID e la password visualizzati.
Vendomat AG
Zentrumsplatz 1, 3322 Schönbühl
Piazza Grande 9a, 6600 Locarno (sede in Ticino)
Orari di apertura
Lunedì: chiuso
Martedì – Venerdì: 8:00 – 12:00 e 13:00 – 17:00
Servizio di reperibilità – 365 giorni all’anno
Lunedì: 8:00 – 21:00
Martedì–Venerdì: 12:00 – 13:00 e 17:00 – 21:00
Sabato–Domenica: 8:00 – 21:00